giovedì 4 luglio 2013

Aiuto!

Siete il mio mondo, siete parte del mio universo nascosto percui aiutatemi a ritornare magra, insultatemi, datemi dritte, qualsiasi cosa! Scrivetemi qua : illbeana@outlook.it non lasciatemi scivolare in questo tunnel senza fine...

16 commenti:

  1. Le persone che ti capiscono e magari ti vogliono bene possono starti accanto e sostenerti, ma sarai sempre tu a decidere e ad agire o meno.
    Nel post precedente hai scritto che sentivi che qualcosa nella tua vita era cambiato e penso dovresti mantenere saldo questo punto e coltivarlo. Certo, non è facile, ma neppure impossibile.
    Se posso permettermi, penso che non ti serva a nulla vivere male il rapporto con le persone, buone o cattive che siano alla fine non puoi pretendere da nessuno più di ciò che può offrire. Ci saranno sempre le teste di cazzo, gli ignoranti, i perbenisti, quelli con buone intenzioni e pessime azione, quelli che ti vogliono bene nel modo sbagliato ecc ecc Io ho imparato a prendere la gente per quella che è... e se proprio non sopporto qualcuno, allora lascio perdere e passo oltre.
    Io spero davvero che tu riesca a raggiungere i tuoi obiettivi e che riuscirci ti porti soddisfazione e un po' di tranquillità su certi fronti.

    RispondiElimina
  2. Non hai bisogno degli insulti per motivarti. Non troverai nessuno che sappia giudicarti piu severamente di te stessa. Capisci cosa ti serve per ritrovare la positività e la determinazione che ti serve. Tutto si sistemerà :)

    RispondiElimina
  3. nessun insulto..
    cerco di incoraggiarti..
    coraggio..tu non sei cibo..
    non puoi far decidere della tua vita a una cosa in fondo..
    il cibo è una cosa..
    non è emozione nè repressione..
    pensa questo ripetilo a te stessa..guardalo anche con un sorriso..e cerca di far pace con esso..
    poi farai poco per volta pace con te..


    ti stringo forte

    RispondiElimina
  4. Tesoro passa da me che ci diamo consigli ..è insieme arriveremo al nostri obbiettivo ;)
    Baci

    RispondiElimina
  5. ehii da oggi seguo il tuo blog :)
    Se vuoi passa da me http://stobeneforse.blogspot.it/
    e magari scrivimi per email, così ci possiamo sentire e aiutare :)

    RispondiElimina
  6. Cerca di riprendere con piccoli gesti quotidiani come pesarti, scrivere qui il diario alimentare e cose così. La routine aiuta.

    RispondiElimina
  7. ciao... passa da me sono nuova... cmq la penso come incubo cerca qualcosa che ti dia costanza tipo scrivere un da ke noi possiamo leggere cosi sarai piu motivata sapendo che qualcuno leggera tutto cio ke mangi... stay strong!! bacone

    RispondiElimina
  8. Hey stello,ti seguo da ora e ti scrivo anche nell'email.
    Qui nessuno ti lascia sola.
    Ti stringo <3
    Passa da me se ti va.
    Un bacio <3
    Rose

    RispondiElimina
  9. Passa da me, anche io ho bisogno di sostegno, stiamo unite!!

    RispondiElimina
  10. sono nella stessa barca
    ti seguo
    (ti scrivo alla mail)

    stay strong xxx

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, ti leggo oggi per la prima volta...tutte noi abbiamo bisogno di sostenerci e se e quando ne avrai bisogno conta anche su di me, chiedi pure, qualunque cosa!
    Da oggi ti seguo! un bacio grande

    RispondiElimina
  12. Se vuoi io ci sono!! :) passa da me :)

    RispondiElimina
  13. Ciao :) Ho appena scoperto il blog e lo trovo fantastico!! Trovo meno fantastica me stessa invece. Le mie amiche sono tutte perfette, hanno un fisico davvero perfetto e siceramente le invidio molto. Non voglio dimagrire per invidia, voglio dimagirere perchè non ne posso più di essere cosi. Sono alta 1.63 e peso 60 kili! Sono grassissima, talmente tanto che quando mi guardo le ginocchia, vedo solamente due palle rotondo! Non voglio continuare ad essere cosi. Il mio mito è Jordan Dunn! Lei è perfetta e vorrei tantissimo riuscire a diventare come lei. Da sola però non ce la faccio perciò vi prego, aiutatemi! Voi avete avuto bisogno di aiuto, bhè ora sono io che lo chiedo a voi e magari un giorno riuscirò a sdebitarmi! Mi mandereste una mail con dei consigli o una dieta da seguire! Vorrei perdere il massimo il brevissimo tempo e riuscire a mantenerlo! IO CI CREDO!! La mia mail è guendalina124@gmail.it

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho appena aperto un blog e da domani inizio l' abc diet.. seguimi e ci sosteniamo a vicenda se ti va <3

    RispondiElimina
  15. NON DOVETE SOSTENERVI A VICENDA DOVETE AIUTARVI A USCIRE DA QUESTO TUNNEL

    RispondiElimina
  16. Vorrei sapere come diventare anoressica... Sono anni che lo sogno

    RispondiElimina