domenica 26 maggio 2013

45.9

Finalmente il 45! E' una piccola soddisfazione questa, dopo mesi e mesi altalenanti tra 48-49-50...
Ma sono delusa da me stessa. Se solo fossi stata più forte e disciplinata questa mattina invece di 45 avrei visto un bel 44. Mi faccio schifo.
Brutta
Cicciona
Grassa
Palla di lardo
Cesso
Non merito nulla

venerdì 24 maggio 2013

Ritorno a scrivere con la coda tra le gambe, la vergogna mi corrode, mi odio per non provare abbastanza sensi di colpa.
In 5 giorni di dieta in 2 ho sgarrato. E la cosa che mi da più fastidio è che oggi ho mangiato crackers e biscotti che contenevano elementi animali. Dio *****, perchè vado contro a ciò che mi impongo, perchè la mia mente cerca di salvarsi contro la mia volontà anche quando è a pezzi?
E di questo corpo poi ne vogliamo parlare?! E' tozzo in tutto! Questa settimana poi ho pure il ciclo ed è proprio lui a guidare il mio corpo verso la dispensa! E ringrazio solo di aver resistito e di non aver mangiato lo yoghurt, al solo pensiero i sensi di colpa mi pervadono!
L' unica notizia carina è che ho iniziato una "semi" dieta parallelamente all' ABCdiet. E' una dieta drenate e disintossicante e consiste nel bere una bevanda al posto di un pasto. 
La bevanda è composta da 2 cucchiai di succo naturale d'acero, 2 succhi di limone, una spolverata di peperoncino e una di cannella. La bevo al posto della cena e della colazione, oppure prima della colazione e al posto della cena. La faccio per perdere qualche chilo e la cellulite. 
Cellulite apparsa per colpa del fumo di sigaretta e di conseguenza voglio smettere o meglio non esserne più dipendente. So che possono sembrare parole al vento ma oggi ne ho fumata solo una al posto di dieci, aiutata anche dalla tosse/mal di gola/raffreddore/colera che ho in questi giorni.
Posso dire che tra l' abbuffata di oggi, il ciclo, l' influenza e lo stress da scuola, il mio corpo se la sta cavando meglio rispetto alle volte prima.
_
Questa settimana ho il morale e l' autostima a terra... Mercoledì ho fatto ginnastica a scuola ed era tutto un: che bello il fisico di E, che magra che è V, mmm che sexi che sei S! Nessuno, ma proprio nessuno ha fatto un commento sul mio fisico. Qualsiasi sforzo io faccia nessuno lo nota! Dovrei essere una troia, dovrei saltare in braccio a qualsiasi ragazzo della scuola come F, dovrei fare tutta la carina con i ragazzi più grandi per essere cagata?! Non dico che sto tutto il tempo in un angolo a farmi i cazzi miei, anzi sono simpatica, ridono tutti alle mie battute e non sto sul cazzo a nessuno.. ma vengo continuamente schiacciata da F ed E e le loro pare mentali. 
E io voglio veramente andare a Padovaland l'8 Giugno con quelle due e la mia ciccia? 



martedì 21 maggio 2013

Secondo giorno ABC diet

C: 2 fette biscottate integrali (64)
    2 porzioni di marmellata alle fragole senza zucchero (62)
S: carota (20)
P: arancia (62)
S: carota (20)
    2 fragole (5)
   3 frollini riso e farro (112)
C: valeriana (14)
    pomodori (22)

Tot: 381/500
Sarebbe andata meglio se non avessi mangiato quei biscotti! Purtroppo mi sono arrivate e la fame di dolci schizza alle stelle... Per fortuna i biscotti erano vegani e quindi più salutari!
Sono spaventata all' idea di abbuffarmi per colpa del ciclo, mi sento così impotente.

lunedì 20 maggio 2013

Primo giorno ABC diet

C. fetta biscottata (31)
     marmellata (32)
S://
P: crema di zucchine e patate (34)
S:mela (110)
   carota piccola (20)
   carota media (30)
   frollino farro e riso Sarchio (40)
C: valeriana (16)
     pomodoro (22)
    cucchiaio di olio extravergine d'oliva (119)

Tot: 454 calorie
Cheschifocheschicheschifo.
Non so se iniziare l' ABC diet, ogni mio tentativo passato è fallito e ho paura di fallire ancora.
D'altronde però grazie all' ABC diet riuscirei a raggiungere il mio obiettivo in tempo...
Va bene, la inizierò. Il limite del primo giorno è di 500 calorie, quindi tutto apposto!
Spero di essere forte questa volta :) Questo blog e i miei lettori saranno lo sprono giusto! :D

Trucchetto contro la fame

Mi ero dimenticata di questo "trucchetto", lo usavo l'estate scorsa e poi per chissà quale malsano motivo l'ho abbandonato. Quando ho fame mangio una o due carote crude. Mangiandole mi si riempie il vuoto e grazie alla loro "durezza" (perdonatemi i doppi sensi ahah) i denti e la mandibola mi si indolenziscono, scoraggiandomi a mangiare altro cibo!
Anche grazie a questo trucchetto l'estate scorsa ero a 40 kg ^^

domenica 19 maggio 2013

PESO: 46.5

Va bene dai.. piano piano mi ritiro su dal fango...
Quest' anno scolastico doveva essere migliore, io dovevo essere migliore. E invece non ho fatto altro che farmi superare, farmi nascondere da queste due false amiche, due compagne di classe che mi hanno mentito, sputtanato e chiamata "migliore amica". Dio quanto mi hanno rovinato! Ma nonostante tutto non riesco ad odiarle, riesco a vedere le loro debolezze, il loro vero male, le loro insicurezze e non me la sento proprio di colpire delle persone che dentro sono vuote. Se le colpisco romperò il loro guscio e di loro non rimarrà proprio nulla. Nessuna sostanza.
Ma forse è solo un mio problema, è mio il problema. Il mio problema è quello di riuscire ad interpretare chiunque, gli osservo dall'esterno e senza nemmeno rendermene conto ho già capito tutto o una buona parte del loro vero Io. Non riesco a far del male a nessuno, nè attraverso le parole nè picchiandoli, non posso far del male a qualcuno che dentro sta già soffrendo, i sensi di colpa mi dilanierebbero al solo pensiero di essermi comportata come uno di quei pezzenti che hanno occupato la mia infanzia.
-
Prima dell' 8 Giugno vorrei arrivare a 44 chili, vorrei perdere 5 chili. Prima dell' 8 Giugno perchè voglio dimostrare a quelle due ( F e E) che mi sono impegnata, che c'è l'ho fatta, a differenza loro che si lamentano di pesare troppo, che mi chiedono consigli per la dieta per poi prendere almeno 3 cibi al giorno dalle macchinette di scuola. Per raggiungere la perfezione bisogna soffrire! Non ti arriva in mano come le merendine delle macchinette. Non hanno la minima idea di quanto consumi un disordine alimentare la mente di un umano e mi sento così male quando parlano di calorie!  Un mese fa sono stata ricoverata perchè dei medici avevano trovato delle cicatrici sulle mie braccia ( di questo ne parlerò più avanti forse) e mentre ero lì una mia amica mi disse che F leggeva le calorie di ogni merendina nelle macchinette. Sono crollata, mi sono messa a piangere forte perchè mi sentivo in colpa, mi sentivo in colpa a pensare che un mio pensiero detto a voce alta sarebbe stato l' inizio di un disordine alimentare altrui. Ora lei non ci pensa proprio alle calorie, pensa solo a lamentarsi del suo peso. Mi solleva e mi urta i nervi allo stesso tempo.

sabato 18 maggio 2013

C: //
    the verde
S: metà cracker Tuc
P: centrifuga
    caffè
S: pezzettino di spumiglia
C: pezzo torta salata leggera
    5 patatine
    birra piccola
    the verde
Per una volta non voglio contare le calorie, ho camminato tutto il santo giorno, dalle 13 alle 22, sono distrutta ho le gambe a pezzi ma nonostante tutto ho fatto i miei legs lift giornalieri. Ho la certezza di aver bruciato ogni singola caloria ingerita oggi.
Vi capita mai di guardarvi allo specchio alla mattina e sapere senza pesarvi quanti chili pesate? Questa sera mi sembra di avere una pancia da 46 chili ma sono nervosa lo stesso al pensiero di pesarmi domani mattina..
Volevo riportare qualche pensiero ma sono così distrutta che non riesco nemmeno ad articolare le parole, scusatemi un sacco Buonanotte <3

venerdì 17 maggio 2013

PESO: 47.6

AAAAAAAAAHHHHHHH NON SONO INGRASSATA!
Non so come dopo il gelato, pane, crackers, jambonetti e cibo cinese abbia fatto a non mettere su peso! Ora però mi ritrovo con un pancione gonfio a causa della stitichezza e non ho nulla per regolarizzarmi.  Però un pò mi tranquillizza questa pancia, appena mi regolarizzo andrà via e perderò un pò di peso. YAY :)

PESO: 47.8

C: fetta biscottata + marmellata (124)
S: //
P: minestrone (150)
    pane (100)
S: yoghurt caffe (157,5)
bleah... cibi così calorici.. Il pane devo assolutamente eliminarlo visto che è il mio cibo preferito per le abbuffate, lo yoghurt potevo veramente farne a meno e ora devo non mangiare più fino a domani! Devo assolutamente impormi per non mangiare a cena e non mangiare durante il pomeriggio, devo riuscirci, devo riuscirci per me e per chi legge il mio blog... anche se non lo legge nessuno.
ABBUFFATA.

giovedì 16 maggio 2013

Disastro.

Digiuno andato in culo.
C: //
    the verde
S: crostatina frutti di bosco Germinal  (205)
P: pasta in bianco (200)
    pane (100)
S: un quarto di banana (20)
    the limone
C:hamburger di soia (200 per eccesso)
    the verde
50 legs lift per gamba.
Tot: 725 kal
Dio che schifo. Dove sono finiti quei giorni da 100/200 kal? Dov'è finita la mia amicizia con Ana? Perchè la rinnego così? Perchè...

mercoledì 15 maggio 2013

Ciao! Inizio questo blog per avere una motivazione in più nel perdere peso...
Inizio col dire che per l' 8 giugno dovrò essere dimagrita di 5 chili ma sarà molto dura, ho paura di non farcela e di farmi vedere in costume con la pancia di fuori traballante.
Inizio questo blog dopo aver fatto una grandissima abbuffata di biscotti, i sensi di colpa mi assalgono e per questo devo assolutamente rimediare con un mini digiuno fino a dopodomani. Mi sento così persa, sono un fallimento continuo... pretendo di digiunare per poi arrivare al pomeriggio abbuffandomi...
Spero che ora cambierà qualcosa, spero che la pubblicazione pubblica del mio D.A. giornaliero mi faccia vergognare così tanto da serrarmi lo stomaco. Ho bisogno di aiuto! Consigliatemi, offendetemi, fate qualsiasi cosa... qualsiasi cosa che mi sproni a non ascoltare la mia depressione quando mi dice di riempire il vuoto con il cibo..