mercoledì 15 maggio 2013

Ciao! Inizio questo blog per avere una motivazione in più nel perdere peso...
Inizio col dire che per l' 8 giugno dovrò essere dimagrita di 5 chili ma sarà molto dura, ho paura di non farcela e di farmi vedere in costume con la pancia di fuori traballante.
Inizio questo blog dopo aver fatto una grandissima abbuffata di biscotti, i sensi di colpa mi assalgono e per questo devo assolutamente rimediare con un mini digiuno fino a dopodomani. Mi sento così persa, sono un fallimento continuo... pretendo di digiunare per poi arrivare al pomeriggio abbuffandomi...
Spero che ora cambierà qualcosa, spero che la pubblicazione pubblica del mio D.A. giornaliero mi faccia vergognare così tanto da serrarmi lo stomaco. Ho bisogno di aiuto! Consigliatemi, offendetemi, fate qualsiasi cosa... qualsiasi cosa che mi sproni a non ascoltare la mia depressione quando mi dice di riempire il vuoto con il cibo..

Nessun commento:

Posta un commento