sabato 18 maggio 2013

C: //
    the verde
S: metà cracker Tuc
P: centrifuga
    caffè
S: pezzettino di spumiglia
C: pezzo torta salata leggera
    5 patatine
    birra piccola
    the verde
Per una volta non voglio contare le calorie, ho camminato tutto il santo giorno, dalle 13 alle 22, sono distrutta ho le gambe a pezzi ma nonostante tutto ho fatto i miei legs lift giornalieri. Ho la certezza di aver bruciato ogni singola caloria ingerita oggi.
Vi capita mai di guardarvi allo specchio alla mattina e sapere senza pesarvi quanti chili pesate? Questa sera mi sembra di avere una pancia da 46 chili ma sono nervosa lo stesso al pensiero di pesarmi domani mattina..
Volevo riportare qualche pensiero ma sono così distrutta che non riesco nemmeno ad articolare le parole, scusatemi un sacco Buonanotte <3

2 commenti:

  1. a volte anzi il più delle volte sì mi accorgo di quanto peso..soprattutto di quanto non peso..
    cioè che non sono dimagrita..

    come sei perseverante!!
    camminare dalle 13 alle 22!!!
    CASPITA!!!

    domani vedrai che risultato sulla bilancia!!


    buonanotte e baci

    RispondiElimina
  2. vedersi più gonfie e più grosse è dilaniante, quanto bello sarebbe non provare più queste sensazioni..

    RispondiElimina