venerdì 24 maggio 2013

Ritorno a scrivere con la coda tra le gambe, la vergogna mi corrode, mi odio per non provare abbastanza sensi di colpa.
In 5 giorni di dieta in 2 ho sgarrato. E la cosa che mi da più fastidio è che oggi ho mangiato crackers e biscotti che contenevano elementi animali. Dio *****, perchè vado contro a ciò che mi impongo, perchè la mia mente cerca di salvarsi contro la mia volontà anche quando è a pezzi?
E di questo corpo poi ne vogliamo parlare?! E' tozzo in tutto! Questa settimana poi ho pure il ciclo ed è proprio lui a guidare il mio corpo verso la dispensa! E ringrazio solo di aver resistito e di non aver mangiato lo yoghurt, al solo pensiero i sensi di colpa mi pervadono!
L' unica notizia carina è che ho iniziato una "semi" dieta parallelamente all' ABCdiet. E' una dieta drenate e disintossicante e consiste nel bere una bevanda al posto di un pasto. 
La bevanda è composta da 2 cucchiai di succo naturale d'acero, 2 succhi di limone, una spolverata di peperoncino e una di cannella. La bevo al posto della cena e della colazione, oppure prima della colazione e al posto della cena. La faccio per perdere qualche chilo e la cellulite. 
Cellulite apparsa per colpa del fumo di sigaretta e di conseguenza voglio smettere o meglio non esserne più dipendente. So che possono sembrare parole al vento ma oggi ne ho fumata solo una al posto di dieci, aiutata anche dalla tosse/mal di gola/raffreddore/colera che ho in questi giorni.
Posso dire che tra l' abbuffata di oggi, il ciclo, l' influenza e lo stress da scuola, il mio corpo se la sta cavando meglio rispetto alle volte prima.
_
Questa settimana ho il morale e l' autostima a terra... Mercoledì ho fatto ginnastica a scuola ed era tutto un: che bello il fisico di E, che magra che è V, mmm che sexi che sei S! Nessuno, ma proprio nessuno ha fatto un commento sul mio fisico. Qualsiasi sforzo io faccia nessuno lo nota! Dovrei essere una troia, dovrei saltare in braccio a qualsiasi ragazzo della scuola come F, dovrei fare tutta la carina con i ragazzi più grandi per essere cagata?! Non dico che sto tutto il tempo in un angolo a farmi i cazzi miei, anzi sono simpatica, ridono tutti alle mie battute e non sto sul cazzo a nessuno.. ma vengo continuamente schiacciata da F ed E e le loro pare mentali. 
E io voglio veramente andare a Padovaland l'8 Giugno con quelle due e la mia ciccia? 



2 commenti:

  1. Senti cara, posso solo dirti che io alle medie e alle superiori ero goffa, non grassa ma tondetta, vestita alla cavolo di cane, sciatta, lontana anni luce da quelle considerate fighe da tutti. Beh indovina chi sono quelle brutte adesso? E quella carina? Il brutto anatroccolo non sarà diventato un cigno, ma esteticamente è mille volte meglio di loro.
    Pazienta e approfitta di questi anni per migliorare te stessa. Tu hai una cosa che loro non hanno: lo sprono a diventare migliore (credendosi già perfette, si lasceranno andare)
    Scusa se insisto sull'argomento "competizione femminile", ma so come ci si sente in quegli anni del cavolo, in cui il tuo corpo sembra farsi i cazzi propri :-)
    Ti abbraccio cara e vedrai che presto sarai tu quella invidiata, fidati di una vecchietta come me :-)
    P,s la seconda foto non la vedo bene, è scura, ma se quelle nella prima foto sono le tue gambine, a me sembrano proprio ine e te lo dico in tutta sincerità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) sei stata dolcissima a commentare, terrò a mente ciò che hai scritto e grazie mille per aver riportato parte della tua storia :)
      Si, le gambONE sono le mie :( magari oggi o domani metto una foto dove si vedono meglio frontalmente..

      Elimina