martedì 25 giugno 2013

46.0

Ciao a tutti, perdonatemi l' assenza. In questi giorni ho i nervi a fior di pelle e quando sono in questo stato non ho voglia di fare assolutamente niente
Per chi avesse letto l' ultimo post dove raccontavo che la persona a cui tenevo di più al mondo mi aveva abbandonata e volesse sapere come era finita: mi ha chiamato il giorno dopo e ora siamo più legati di prima. Non è un sentimento di fratellanza quello che ci unisce e nemmeno amore, è un qualcosa di strano, possiamo sentire le nostre anime legate, possiamo sentire il calore di esse, riesce ad oscurare l' incavo del mio spirito. E sono grata al mondo per averlo creato.
POI venerdì sera sono andata ad una festa, mi sono ubriacata di brutto e mi sono fatta con un tipo. Li c'era un mio carissimo amico che chiamerò D. il quale quando stavo andando a casa cominciò a dirmi di averlo deluso. Il giorno dopo mi sentii una merda, al tipo avevo fatto una pompa e io mai e poi mai da sobria mi sarei avvicinata a lui, mi vergognai come una ladra e avevo paura che nessuno mi volesse più rivolgere la parola. Dissi tutto ai miei amici migliori e loro non erano per nulla arrabbiati, sapevano com'ero ridotta quella sera. Tutti quanti tranne D. che andò a dire tutto a K. un mio migliorisssimo amico, il quale era appena tornato dalle vacanze. La cosa che mi ha sconvolta è che K. non mi ha più parlato ne chiesto qualcosa a riguardo. Come può non chiedermi nulla dopo che abbiamo passato quasi ogni giorno insieme, lui che sa tutto di me e sopratutto sa quello che faccio quando mi ubriaco. Sono quattro giorni dove mi aggiudico colpe che non stanno ne in cielo ne in terra, quattro giorni a rovinarmi solo per due persone. E la cosa ancora più sconvolgente è che K. e D. si rivolgono al tipo in modo amichevole! E io?! Mi sento ferita e delusa. Sono incazzata ma non voglio discutere con loro. Ciò che è accaduto mi ha fatto riconoscere chi mi è veramente amico e che chi prima chiamavo "fratello" o "migliore amico" non lo sono più.
La 50 Day Binge-free challenge non l'ho più continuata a causa del ciclo e anche se non mangiavo tantissimo per me era come se mi abbufassi, percui ho voluto essere sincera con me stessa e interromperla. 
Oggi invece è il secondo giorno dell' ABC diet e da ieri sono dimagrita di 3 etti, oggi sono a 46.0 kg.
Ah si ieri ho fatto il mio quarto piercing: un lateral labret ^^ solo che oggi è gonfietto e ho mezzo labbro simile ad un canotto. Oggi sono in vena di postare qualche ispirazione.





Nessun commento:

Posta un commento