mercoledì 19 giugno 2013

Sono persa per sempre.

Non sentivo un mio migliore amico da un mese o più, gli ho mandato un messaggio stamattina, mi ha risposto e poi nient'altro. Gli ho riscritto nel pomeriggio, gli ho chiesto se potevamo tornare quelli di un tempo e lui ha risposto: "solo perchè è estate?", e io gli ho scritto oltre a tante cose che non voglio e non riuscirò mai ad accettare questa situazione... Non mi ha più risposto.
Non è un "migliore amico", è tutto ciò che ho, e adesso l' unica persona che faceva parte di me non mi vuole. Mi sento morire, lui era l' unica cosa che mi teneva aggrappata alla vita, era l' unico ad essersi mai interessato a ciò che provavo realmente. Ora posso anche buttarmi sul cibo, posso finalmente morire e mettere fine alla mia inutile esistenza. Ora non ho niente e nessuno. Questo è stato il colpo di grazia. Sono distrutta, non riesco più nemmeno a piangere, non avrò mai più speranze, non riuscirò mai più a vivere.

4 commenti:

  1. So che è difficile quando le persone che amiamo ci abbandonano, so che probabilmente vorresti buttarti di sotto e farla finita perchè ti sembra di non avere la forza per nulla, di non essere qualcosa per nessuno ma non è così. Chi ti ama c'è, devi solo trovare le persone giuste, quelle pronte a capirti. E poi magari gli manchi anche tu e non ti ha risposto per quello. Succede sai, a volte le persone si fissano si queste decisioni e non si scollano anche se feriscono, oltre agli altri, anche sé stessi. Non demordere, sicuramente state male in due e ce la farai a far tornare tutto come prima.
    Ti abbraccio e sono con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevi perfettamente ragione. E anche se è una frase fatta ho provato sulla mia pelle che chi se ne va alla fine non era un vero amico. Grazie un bacio.

      Elimina
  2. Ciao, avrei bisogno di un consiglio.I primi di agosto devo andare in vacanza e ho veramente bisogno di dimagrire.Sono disposta a tutto,mi puoi dare un consiglio o qualcosa da seguire...devo perdere come MINIMO 5 kili. Alice

    RispondiElimina