mercoledì 12 giugno 2013

Notte a tutti!
Vorrei ringraziare le ragazze che hanno iniziato a seguirmi e che mi hanno supportato scrivendo dei commenti meravigliosi, grazie di cuore! Da domani sarò più attiva nel mio blog e in quelli altrui, d'ora in poi voglio impegnarmi!
Questa sera mi sono sentita abbandonata, abito in un paese che odio e col tempo ho mantenuto pochissime amicizie, ho scritto a tutti di uscire ma avevano altri giri con persone migliori di me, persino il mio migliore amico non mi ha invitato...
Ero a casa da sola ed era ora di cena. Ho iniziato a mangiare, taaanto e troppo, guardavo il cellulare e intanto col cibo cercavo di riempire la voragine che si era appena formata dentro me.
Quando finii di ingozzarmi lo vidi. Era tornato dopo 3 settimane.
Mi guardò sorridendo, ai suoi occhi sembrai un bozzolo morente, un bozzolo avvolto da una sostanza tossica, avvolta dal mio stesso ego. Mi sgridò, mi fece tornare alla realtà! Tolse il lecca-lecca alla bimba viziata che è in me e lo schiacciò.
Dopo avermi impaurita e riportata alla cruda realtà, mi porse la mia lametta. Quella lametta da cui stavo scappando da tre settimane era ora lì davanti a me e sul suo viso era stampato quel sorriso che tanto ho amato. Quel sorriso che mi avvolgeva quando origliavo i litigi tra mia madre e il suo fidanzato, quando piangevo e la mia mente creava quelle figure che si, mi hanno rovinato e mi impediscono di vivere una vita normale, ma che ora sono la mia famiglia, i miei custodi, i miei demoni.
Si.. quel demone non ha ancora un nome, non me l'ha mai detto... non mi ha mai parlato... ma è l'unica anima che mi abbia mai amata, è cattivo come tutti gli altri ma esattamente come loro mi vuole bene.
Sanno cosa è meglio per me, sanno che mi ribello e per questo non perdonano nulla ma mi sento piena quando mi pervadono con il loro calore..
Devo imparare ad ascoltarli e resistere alle tentazioni di questo goffo corpo.
Domani mi peserò, so già che ne morirò.


-
Debole e sperduta
la mia anima all’insaputa
Dolce e lento il grasso sta cadendo
Alla ricerca dello scheletro
i miei occhi ruotano all’indietro
Aiutami mio demone
riportami sulle mie orme
spargi il mio sangue indisciplinato
e spezza la forza della mia anima buona.
Ti aspetterò impazientante
nel frattempo spezzerò le mie catene
imparerò a sottostare alle tue regole

e velocemente il tuo angelo caduto si farà vedere.

Nessun commento:

Posta un commento