Quando mi abbuffo sto male, sia fisicamente che psicologicamente.
Sto così male con me stessa che mi devo punire. Non voglio mai più mangiare fino a scoppiare, mi sento una grandissima ipocrita quando mi abbuffo.
Ogni giorno mi sveglio, faccio colazione, e fin dal primo boccone della giornata comincio a calcolare le calorie terrorizzata. Terrorizzata dal superare le 500 calorie al giorno.
Guardo thinspo, leggo articoli riguardanti le diete, il mangiar sano e la ginnastica, sbavo dietro ai corpi delle modelle di victoria secret per poi buttarmi sul cibo, piangere disperata dopo aver fatto la scrofa, tagliarmi per punizione e andare a letto toccandomi le ossa del bacino ormai scomparse sotto il ginfiore e il chilo in più imminente.
Voglio raggiungere la perfezione, solo in quel momento potrò accettare la realtà, amare me stessa e riuscire ad amare gli altri. Voglio sentirmi sexy e libera di scoprire la pancia quando voglio.
Vogliovogliovogliovoglio.
Non si dovrebbe dire voglio ma in ballo c'è il mio futuro, la mia vita, il mio vero io e PRETENDO di riuscire a vivere normalmente amandomi.
Mi ritrovo completamente nelle tue parole.
RispondiEliminaStesse "abitudini" e stessi pensieri.
Sii positiva e ricorda per quale motivo stai facendo tutto questo.
STAY STRONG