sabato 15 giugno 2013

Day 1: Why are you doing the 50 day binge free challenge?

Quando mi abbuffo sto male, sia fisicamente che psicologicamente.
Sto così male con me stessa che mi devo punire. Non voglio mai più mangiare fino a scoppiare, mi sento una grandissima ipocrita quando mi abbuffo.
Ogni giorno mi sveglio, faccio colazione, e fin dal primo boccone della giornata comincio a calcolare le calorie terrorizzata. Terrorizzata dal superare le 500 calorie al giorno.
Guardo thinspo, leggo articoli riguardanti le diete, il mangiar sano e la ginnastica, sbavo dietro ai corpi delle modelle di victoria secret per poi buttarmi sul cibo, piangere disperata dopo aver fatto la scrofa, tagliarmi per punizione e andare a letto toccandomi le ossa del bacino ormai scomparse sotto il ginfiore e il chilo in più imminente.
Voglio raggiungere la perfezione, solo in quel momento potrò accettare la realtà, amare me stessa e riuscire ad amare gli altri. Voglio sentirmi sexy e libera di scoprire la pancia quando voglio.
Vogliovogliovogliovoglio.
Non si dovrebbe dire voglio ma in ballo c'è il mio futuro, la mia vita, il mio vero io e PRETENDO di riuscire a vivere normalmente amandomi.

1 commento:

  1. Mi ritrovo completamente nelle tue parole.
    Stesse "abitudini" e stessi pensieri.

    Sii positiva e ricorda per quale motivo stai facendo tutto questo.

    STAY STRONG

    RispondiElimina